CONSEGNA GRATUITA, SENZA QUANTITATIVI MINIMI D'ACQUISTO

Gli Articoli acquistati sul sito Internet possono essere consegnati soltanto in Italia, fatta eccezione per il Comune di Livigno e di Campione d’Italia.

Le spese di consegna e la scelta del trasportatore sono a carico della Società per tutti gli acquisti effettuati sul sito Internet, salvo quanto diversamente previsto nel sito Internet e al momento di effettuazione del rilevante ordine da parte del Cliente.

Gli Articoli verranno spediti all'indirizzo indicato per la consegna durante il processo di ordinazione.

Resta inteso che la consegna degli Articoli avverrà soltanto:

A questo proposito, il Cliente si impegna a comunicare, al momento della conferma dell'ordine, l'indirizzo esatto di consegna nonché tutti gli altri dati complementari (numero di telefono fisso e cellulare), che consentano il buon esito del recapito della merce.

La Società non si potrà ritenere responsabile per la mancata consegna degli Articoli acquistati dal Cliente, se l'indirizzo di consegna inserito durante la registrazione dell'ordine è errato o incompleto. La consegna verrà effettuata a fronte di sottoscrizione per ricezione da parte del Cliente.

La consegna degli Articoli avverrà a fronte del buon esito del pagamento dell'importo di cui all'ordine da parte del Cliente, segnatamente dopo l'addebito sul conto bancario o sul conto Paypal del Cliente e l'accredito dei fondi corrispondenti all'importo dell'ordine sul conto della Società. Il Cliente può giovarsi della consegna standard da parte dell'impresa di trasporti scelta dalla Società entro un termine compreso, mediamente e indicativamente, per l’Italia, tra 5 (cinque) e 7 (sette) giorni lavorativi, a decorrere dal giorno lavorativo successivo all'invio dell'e-mail con la conferma della presa in carico del collo da parte del trasportatore (termine indicativo privo di valore vincolante per la Società).

Fermi i diritti del consumatore ai sensi delle rilevanti disposizioni del Codice del Consumo, la consegna degli articoli ordinati avverrà:

Se, al momento della consegna, l’aspetto esteriore del collo lascia supporre la sussistenza di danni all’Articolo acquistato, il Cliente procederà alla sua apertura in presenza del trasportatore, al fine di verificare le condizioni dell'Articolo. Il Cliente informerà il trasportatore di tutte le proprie riserve, in particolare indicandole nella bolla di consegna. Il Cliente informerà altresì la Società, entro 3 (tre) giorni successivi alla consegna, segnatamente inviando un'e-mail all'indirizzo contatto@seikoboutique.it.

La Società si impegna a fare del proprio meglio per consegnare gli Articoli ordinati dal Cliente entro i termini sopra riportati. Tali termini sono comunicati a titolo indicativo.

Se gli Articoli ordinati non vengono consegnati al Cliente entro il termine di 30 (trenta) giorni dalla data di consegna indicativa, quale sopra indicata, per motivi diversi dalla forza maggiore o da cause riconducibili al Cliente, il Cliente potrà risolvere il contratto di compravendita, previa comunicazione scritta all’indirizzo di posta elettronica contatto@seikoboutique.it, ai sensi dell’articolo 61 del Codice del Consumo. In tal caso, le somme versate dal Cliente gli verranno restituite entro e non oltre i quattordici giorni successivi alla comunicazione di risoluzione del contratto di compravendita, fermi gli ulteriori diritti del Cliente ai sensi del Codice del Consumo nonché ai sensi di legge.


Consegna gratuita

Garanzia Seiko

Pagamento sicuro

Contattaci

Regolazione della misura e
confezione regalo

Sommario Carrello

Nessun prodotto

Consegna Gratuita
GARANZIA INTERNAZIONALE 2 ANNI Gratuita
Pagamento sicuro  
IMPORTO TOTALE 0,00 €