Prospex

prospex
PROSPEX: OROLOGI PROGETTATI PER AFFRONTARE OGNI SFIDA

Nel 1965, Seiko inaugura il suo primo orologio da immersione fino a 150 metri e, da allora, i professionisti delle immersioni scelgono Seiko. Il motivo di questa devozione? La manifattura risponde sotto ogni aspetto alle loro esigenze di robustezza, durabilità e precisione. La prova: i nostri orologi sono sottoposti a test rigorosi svolti in condizioni reali. Test superati con successo, che confermano una progettazione e una fabbricazione di alto livello. La collezione Prospex è nata dall’alleanza tra uno stile deciso e performance garantite in ogni circostanza. Infatti, nella collezione Prospex, si possono distinguere tre design diversi, ognuno progettato con la stessa volontà di eccellenza: orologi acquatici, terrestri e aerei.

I 3 elementi della collezione Prospex

Lo avrai capito, il mare è il cuore della collezione, gli amanti potranno quindi scegliere tra centinaia di modelli, orologi impermeabili, talvolta anche fino a 1000m, dotati di lunette direzionali, di fondelli e corone a vite. Gli orologi più “terrestri” presentano un design altrettanto robusto, con colori di cassa e quadrante ben riconoscibili e sono perlopiù dotati di lunette bussola.

Infine, gli orologi Prospex “aerei” spiccano spesso per la loro lancetta GMT, che indica l’ora di un secondo fuso orario, molto utile per i grandi viaggiatori. La nostra esigenza: far coincidere un design elegante e una resistenza infallibile, in grado di sopportare le sollecitazioni degli sport acquatici, aerei e terrestri.

Orologi Prospex automatici o al quarzo solare

In definitiva, gli orologi della collezione Prospex sono accomunati dalla stessa volontà di affidabilità, ma possono variare tanto in termini di funzionalità o di tecnologia. Troverai ad esempio una maggioranza di orologi automatici, dai calibri e dalle casse adatti alle immersioni, ma anche dei modelli al quarzo solare. Gran parte degli orologi automatici Prospex offre anche un indicatore data-giorno, mentre i modelli al quarzo solare possono proporre la funzione cronografica, il display digitale oppure ibrido.

Da un punto di vista estetico, gli orologi della collezione Prospex sono decisamente maschili e sportivi. Con le loro lunette colorate, i loro bracciali robusti in acciaio, oppure i loro cinturini in silicone molto confortevoli, ritroviamo anche qualche cinturino di pelle o di nylon per i modelli Prospex più “terrestri”. 

Mostra filtri
Prezzo Impermeabilità Movimento Materiale del bracciale / cinturino Colore quadrante Funzioni principali
95 orologi corrispondenti

Consegna gratuita

Garanzia Seiko

Pagamento sicuro

Contattaci

Regolazione della misura e
confezione regalo

Sommario Carrello

Nessun prodotto

Consegna Gratuita
GARANZIA INTERNAZIONALE 2 ANNI Gratuita
Pagamento sicuro  
IMPORTO TOTALE 0,00 €