Astron

astron
ASTRON: PRIMO OROLOGIO GPS SOLARE AL MONDO

Il 25 dicembre 1969, il marchio Seiko mise in commercio il primo orologio al quarzo al mondo: “Seiko Astron”. Questo orologio, rivoluzionario all’epoca, offriva una straordinaria precisione di -/+ 1 secondo al giorno e un’autonomia di oltre 12 mesi: una vera e propria rivoluzione nel mondo dell’orologeria. Nel 2012, la manifattura pose una nuova pietra miliare nella storia orologiera con il primissimo orologio Seiko ASTRON GPS SOLARE al mondo. Fu un onore chiamarlo “ASTRON”, in omaggio al primo Seiko Astron e sinonimo di una nuova grande innovazione tecnologica.

La collezione ASTRON

La collezione Astron è diventata un’icona dell’alta tecnologia orologiera, di grande efficienza energetica, apprezzata nel mondo intero per la sua comodità, le sue funzioni e il suo design raffinato. Ovunque ci si trovi sulla Terra, l’orologio capta la propria posizione e restituisce l’ora esatta. Il modello ASTRON GPS SOLARE è il primo orologio al mondo a ricevere in automatico i vari fusi orari e a regolarsi con una sola pressione sul pulsante.

Nel 2018, gli ingegneri e orologieri Seiko hanno spinto ulteriormente i limiti tecnologici con una nuova serie di orologi ASTRON dotati del calibro 5X. Questa serie dal design più sofisticato e fine propone degli orologi da uomo sempre più moderni. I nuovi Astron 5X si connettono due volte al giorno ai satelliti, ma sono anche capaci di regolarsi al fuso orario molto più velocemente – in meno di 3 secondi! Tra le funzionalità impressionanti dei segnatempo Seiko ASTRON GPS SOLARE, si può anche citare la permuta dell’ora: utile ai grandi viaggiatori, questa funzione permette di passare dall’ora del fuso attuale all’ora del paese di origine con una semplice pressione sul pulsante.

Nuovo design Seiko ASTRON 5X

Infine, questa serie Seiko ASTRON 5X ha ampliato la sua proposta orologiera nel 2019. In occasione dei 50 anni del primo orologio al quarzo, una serie di nuovi modelli integra la collezione con delle forme e delle ispirazioni estetiche direttamente tratte dal design del primo Astron del 1969. In 50 anni, la volontà dell’azienda per la linea Astron è rimasta la stessa: rivoluzionare le tecnologie orologiere con segnatempo sempre più precisi, funzionali e dal design all’avanguardia. ASTRON GPS SOLARE rappresenta più che mai l’apice di quello che l’orologeria al quarzo è in grado di compiere.

Troverai su questa pagina tutti gli orologi attuali della collezione ASTRON: montati su bracciali in acciaio, titanio o cinturini in silicone, questi orologi spiccheranno al polso dei viaggiatori e di chi ricerca eccellenza e alta tecnologia.

Mostra filtri
Prezzo Impermeabilità Materiale del bracciale / cinturino Colore quadrante Funzioni principali
19 orologi corrispondenti

Consegna gratuita

Garanzia Seiko

Pagamento sicuro
et paiement en 2x et 3x

Contattaci

Regolazione della misura e
confezione regalo

Sommario Carrello

Nessun prodotto

Consegna Gratuita
GARANZIA INTERNAZIONALE 2 ANNI Gratuita
Pagamento sicuro  
IMPORTO TOTALE 0,00 €